1302: Finalmente una buona notizia

Finalmente una buona notizia!

Qualcuno potrebbe pensare che, la notizia, non sia di quelle esplosive, ma in periodi di crisi, in cui risparmiare anche soltanto qualche Euro porta sollievo alle tasche ormai vuote, è un risultato da non disprezzare affatto. Succede raramente che, un’Organizzazione Sindacale, abbia l’occasione di comunicare buone notizie. Spesso si scrive per denunciare fatti e circostanze che preoccupano i propri iscritti. Questa volta, no. La notizia è buona: l’amministrazione, dietro pressante richiesta e impulso della FILP, sta procedendo a stipulare, con il gestore di telefonia mobile, la convenzione che permetterà a tutti i dipendenti di usufruire di tariffe molto agevolate per le conversazioni con tutte le utenze  e, addirittura gratuite, verso i numeri dei dipendenti convenzionati. Si tratta, in ogni caso, di un risultato che incoraggia la FILP a continuare ad operare con rinnovato impegno nell’interesse e nella tutela dei propri iscritti.

p. la Segreteria

Eraldo Fedeli